Le Partnership sono una leva importantissima per lo sviluppo di molti business, nel mondo dei servizi, in modo particolare quello digitale, sono addirittura strategiche.

In una partnership sono presenti le possibilità di creare valore nel tempo, in primis attraverso l'innovazione e l'allargamento della customer base, superando più facilmente complessità che affliggono specifici ambiti di business.

officina tecnologica nasce dalla partnership di alcuni professionisti in ambito IT e Digital Services, abbiamo mantenuto molte delle collaborazioni e create di nuove.

Top business partner

SIA ADVICES
Sia Advices srl è una società di consulenza e servizi alle aziende, operante nella Repubblica di San Marino e all'estero, che si propone come fornitore di servizi innovativi, integrati e di alta qualità nell'ambito della gestione delle problematiche aziendali.
Quest-It
QuestIT srl è la società titolare della piattaforma Algho, evoluta intelligenza artificiale progettata per la creazione di assistenti virtuali, perfettamente integrabile con i sistemi e i processi aziendali.
Materlab
Matelab srl è la società titolare della piattaforma Xenioo, per creare e gestire chatbot multicanale, integrata in modo trasparente ad AISAAC aumentandone le potenzialità dinamiche e la facilità d'utilizzo.
Girardo
Girardo Rodolfo consulente professionista in ambito di informatica Forense, Regolamentazione GDPR con qualifica di DPO e sicurezza informatica (Penetration Test).
Mydesigns
myDesigns è un’azienda di grafica e webdesign, realizza grafiche pubblicitarie di ogni tipo, destinate alla stampa e al web, realizzazione di loghi, locandine, coordinati aziendali, banner pubblicitari, packaging, riviste, siti internet.

Se vuoi lavorare con noi, proporci una idea, un prodotto o un servizio utilizza il nostro Assistente Virtuale Aisaac (in basso a destra), oppure invia una email a: info@officinatecnologica.com ti metteremo in contatto con il professionista.